Illuminazione lampade votive

L’illuminazione delle lampade votive dei sette cimiteri comunali (Fucecchio capoluogo, San Pierino, Ponte a Cappiano, Torre, Querce, Massarella e Galleno) è affidata alla ditta G. Paoli Elettroimpianti s.r.l. di Lucca a cui occorre rivolgersi per tutte le richieste inerenti il servizio.

Le domande possono essere compilate on line sul sito www.paolielettroimpianti.it. oppure scaricate ed inviate per fax al n. 0583/316810 o per e-mail a info@paolielettroimpianti.it 

Per tutte le richieste di informazioni, segnalazioni e reclami è disponibile il numero verde 800980521 (tutti i giorni lavorativi ore 9.00/12.30 – 15.00/18.00).

SPORTELLO UTENZA presso il Comune di Fucecchio

E’ possibile rivolgersi allo SPORTELLO UTENZA presso il Comune di Fucecchio – Servizio URP-Accoglienza il sabato dalle 9 alle 12 (lo sportello resterà aperto dalle 15 alle 18 anche ogni martedì del mese previsto per il pagamento del canone di abbonamento e il martedì dell’ultima settimana di ottobre e della prima di novembre). 

I vantaggi: 

  • nessun costo aggiuntivo per i pagamenti effettuati direttamente allo sportello, con bancomat o contanti; 
  • le richieste di allacciamento allo sportello, con la stipula del contratto e il pagamento dell'allaccio stesso e delle mensilità anticipate conteggiate dalla data di stipula per l'anno in corso, fa si che i lavori sul sepolcro abbiano decorrenza di 5 giorni lavorativi a partire dal lunedì successivo (l'allaccio dell'illuminazione votiva è comunque successivo alla sistemazione della lapide); 
  • consegna diretta della documentazione ricevuta che deve essere riconsegnata alla ditta.