Avviso di selezione per l'incarico della direzione scientifica del Museo di Fucecchio

Fucecchio_MuseoCivico_02w

Presentazione delle domande entro il 26 settembre 2024

12 settembre 2024

L'Amministrazione comunale di Fucecchio intende conferire, mediante selezione pubblica, un incarico triennale di collaborazione esterna, ad alto contenuto di professionalità, per la direzione scientifica del Museo Civico e Diocesano di Fucecchio.

Modalità di presentazione delle domande

Gli interessati dovranno presentare domanda di partecipazione alla selezione, secondo lo schema reso disponibile, debitamente sottoscritta e corredata di curriculum ed elaborato di presentazione.

La sottoscrizione della documentazione dovrà avvenire con firma digitale oppure con firma autografa, in questo caso deve essere accompagnata dalla scansione dell’originale di un documento di identità valido.

La domanda, dovrà essere indirizzata a: COMUNE DI FUCECCHIO, indirizzo Pec: comune.fucecchio@postacert.toscana.it entro e non oltre le ore 23,59 del 26 settembre 2024.

Museo Civico
Piazza Vittorio Veneto, 27, 50054 Fucecchio FI