Regione Toscana
Accedi all'area personale

Avviso di selezione per 4 posti a tempo pieno e indeterminato di autisti di scuolabus

scuolabus

Scadenza ore 12.00 del 1° luglio 2024

Data di Pubblicazione

14 giugno 2024

Tipologia

Avviso

Descrizione estesa

La Fucecchio Servizi Srl, società in house del Comune di Fucecchio, ha indetto una procedura di selezione per 4 (quattro) unità di personale Austista Scuolabus, fascia I, livello II, a tempo indeterminato e tempo pieno.

Presentazione delle domande

La domanda di partecipazione, redatta in carta semplice secondo il modello allegato, deve essere inviata alla società Fucecchio Servizi Srl, Presso FARMACIA COMUNALE DI FUCECCHIO, VIA SANMINIATESE 8, SAN PIERINO nel termine perentorio delle ore 12.00 del giorno 01/07/2024

La domanda può essere inoltrata mediante:

  • raccomandata A.R. In tale caso, pertanto, la domanda dovrà essere indirizzata alla FARMACIA COMUNALE DI FUCECCHIO, VIA SANMINIATESE 8, 50054, Fucecchio (FI). La data di spedizione della domanda è comprovata dal timbro a data dell’Ufficio Postale accettante. Le domande spedite per posta verranno considerate trasmesse in tempo utile se pervengono alla sede della Società entro e non oltre il giorno 05/07/2024 e sempre che sia stata spedita entro il predetto termine di presentazione.
  • PEC (posta elettronica certificata) al seguente indirizzo fucecchioservizi@pec.it. La PEC deve essere identificata attraverso le credenziali di accesso relative all’utenza personale del candidato. La domanda dovrà essere sottoscritta digitalmente o in forma autografa sul documento in formato .pdf e farà fede la data di consegna generata dal sistema informatico.

LE DOMANDE CONSEGNATE O PERVENUTE DOPO LA SCADENZA DEL TERMINE SONO DICHIARATE INAMMISSIBILI.

La busta contenente la domanda di ammissione, inviata tramite raccomandata A/R, deve recare la seguente dicitura: “Selezione pubblica autista scuolabus Fucecchio Servizi”.
In caso di invio tramite PEC, questa deve avere per oggetto “Selezione pubblica autista scuolabus Fucecchio Servizi”. In tal caso, la domanda dovrà essere sottoscritta digitalmente o in forma autografa sul documento in formato.pdf e farà fede la data di consegna generata dal sistema informatico.

La domanda deve essere debitamente compilata e sottoscritta dal candidato e deve essere corredata:

  1. dal curriculum vitae, ugualmente datato e sottoscritto, nel quale siano evidenziate le esperienze lavorative ed il percorso professionale;
  2. dalla fotocopia non autenticata del documento di identità personale in corso di validità. Qualora detto documento non sia in corso di validità, gli stati, le qualità personali e i fatti in esso contenuti, possono essere comprovati mediante esibizione dello stesso, purché l’interessato dichiari, in calce alla fotocopia del documento, che i dati contenuti nel documento non hanno subito variazioni dalla data del rilascio (art. 45, comma 3, Dpr. n. 445/2000).
  3. dalla eventuale dichiarazione resa dalla commissione medico – legale della ASL di riferimento o da equivalente struttura pubblica che attesti la diagnosi di DSA;
  4. dalla eventuale certificazione attestante la disabilità del candidato e l’ausilio necessario per lo svolgimento delle prove d’esame rilasciato dal medico di base o dal medico specialista;

Calendario delle prove e comuicazioni

PROVA PRESELETTIVA (eventuale)
16/07/2024 alle ore 09:00 presso Sala Consiliare del Comune di Fucecchio, Via Lamarmora, Fucecchio

PROVA PRATICA
18/07/2024 alle ore 09:00 presso Cantiere Comunale Via dei Rosai 1, 5054,Fucecchio

PROVA ORALE
22/07/2024 alle ore 09:00 presso Sala Consiliare del Comune di Fucecchio, Via Lamarmora,Fucecchio

La mancata presentazione del candidato, negli orari e nei luoghi indicati, verrà considerata come rinuncia a partecipare alla selezione. I candidati dovranno presentarsi agli esami muniti di carta di identità o altro documento legale di riconoscimento in corso di validità.

Eventuali variazioni saranno rese note mediante avviso sul sito della Fucecchio Servizi srl (fucecchioservizi.it), in Home page e alla sezione "Amministrazione Trasparente". Le comunicazioni pubblicate sul sito internet della Società hanno valore di notifiche a tutti gli effetti.

Ultima modifica: venerdì, 14 giugno 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri