Regione Toscana
Accedi all'area personale

Avviso per la nomina di n.8 rappresentanti del CdA dell'Associazione Palio delle Contrade

logo associazione palio

Presentazione domande entro il 3 settembre 2024

Data di Pubblicazione

27 agosto 2024

Tipologia

Avviso

Descrizione estesa

E' in pubblicazione un avviso per la nomina di n.8 rappresentanti del Comune di Fucecchio in seno al Consiglio di Amministrazione dell'Associazione Palio delle Contrade Città di Fucecchio, ai sensi dell’art. 10 dello Statuto della stessa associazione.

Eventuali disponibilità a ricoprire la suddetta carica potranno essere espresse mediante formale dichiarazione alla Sindaca secondo il modello allegato a fondo pagina, corredato da curriculum vitae e da copia di un documento d’identità in corso di validità, entro e non oltre il giorno 3 settembre 2024, tramite una delle seguenti modalità:

  • a mezzo posta elettronica certificata (PEC) all'indirizzo comune.fucecchio@postacert.toscana.it (si fa presente che, nel caso sull’istanza sia stata apposta firma digitale, ad essa non sarà necessario allegare copia del documento di identità);
  • consegna a mano presso l'Ufficio Protocollo (piano terra del palazzo comunale) nei seguenti orari di apertura: da lunedì a venerdì ore 9-13, martedì 3/9 anche 15-18.
Ultima modifica: martedì, 27 agosto 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri