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Tesserino per la raccolta dei tartufi (rilascio e rinnovo)

  • Servizio attivo

Per la raccolta dei tartufi occorre essere in possesso dell'autorizzazione (tesserino) rilasciata dal Comune di residenza

A chi è rivolto

Coloro che hanno compiuto 14 anni ed hanno superato un esame di idoneità alla ricerca e raccolta tartufi

Come fare

L'autorizzazione (tesserino) per la raccolta dei tartufi deve essere richiesta al Comune di residenza, presentando apposita domanda corredata della documentazione richiesta.
La ricevuta del versamento dovrà essere allegata al tesserino ed esibita a richiesta del personale addetto alla vigilanza.

Cosa serve

Documenti da presentare (in caso di rilascio):

  • domanda su apposito modello 
  • fotocopia del certificato di idoneità 
  • marca da bollo 
  • n. 2 foto formato tessera 
  • codice fiscale 
  • ricevuta del versamento

 

Documenti da presentare (in caso di rinnovo):

  • tesserino precedente in originale
  • 2 foto tessera
  • copia della ricevuta pagamento tassa di concessione regionale

Cosa si ottiene

L'autorizzazione (tesserino) per la raccolta dei tartufi

Tempi e scadenze

30 giorni dalla data di presentazione dell'istanza

Il pagamento ha validità fino al 31 dicembre dell'anno di riferimento

Costi

Tassa regionale e marca da bollo ordinaria

Condizioni di servizio

  PDF34,7K Termini e Condizioni di Servizio
Argomenti
Ultima modifica: venerdì, 19 aprile 2024

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