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Rilascio e rinnovo tesserino raccolta tartufi

Modulistica per la richiesta del rilascio o del rinnovo dell'autorizzazione (tesserino) rilasciato dal Comune di residenza

Descrizione

Modulistica per la richiesta del rilascio o del rinnovo dell'autorizzazione (tesserino) rilasciato dal Comune di residenza

Tipologia

Modulistica

Formati disponibili

Pdf, Rtf

Licenza d'uso

Pubblico dominio

Ufficio responsabile

Documenti

Servizi collegati

Tesserino per la raccolta dei tartufi (rilascio e rinnovo)

Per la raccolta dei tartufi occorre essere in possesso dell'autorizzazione (tesserino) rilasciata dal Comune di residenza

Ulteriori informazioni

Descrizione aggiuntiva

Per il rilascio è necessario aver compiuto 14 anni ed aver superato un esame di idoneità alla ricerca e raccolta tartufi. 

L'autorizzazione (tesserino) per la raccolta dei tartufi viene rilasciata dal Comune di residenza.
La ricevuta del versamento deve essere allegata al tesserino ed esibita a richiesta del personale addetto alla vigilanza.

Alla domanda di rilascio è necessario allegare

  • fotocopia del certificato di idoneità 
  • marca da bollo 
  • n. 2 foto formato tessera 
  • codice fiscale 
  • ricevuta del versamento del contributo regionale

Il pagamento ha validità fino al 31 dicembre dell'anno di riferimento. 

Alla domanda di rinnovo è necessario allegare

  • tesserino precedente in originale
  • n. 2 foto formato tessera 
  • ricevuta del versamento del contributo regionale
Riferimenti normativi

Legge regionale n. 10 del 21.02.2001 Legge regionale 50/95

Ultima modifica: martedì, 01 ottobre 2024

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