Regione Toscana

Servizio Civile Digitale. Elenco candidati ammessi

servizio civile digitale

Pubblicato il calendario dei colloqui

08 ottobre 2024

Descrizione estesa

Con determina n. 543 dell’8 ottobre 2024 è stato approvato l’elenco dei candidati ammessi e il relativo calendario dei colloqui per la selezione di 21 operatori volontari da impiegare nei progetti di Servizio Civile Digitale.

Gli elenchi sono consultabili sul sito del Comune di Santa Croce sull'Arno.

Si ricorda che, nell'ambito del Servizio Civile Digitale, sono stati finanziati tre progetti del Comune di Santa Croce sull’Arno per un totale di 21 volontari tra i 18 e i 29 anni che prenderanno servizio anche nei Comuni di Castelfranco di Sotto, Empoli, Fucecchio, San Miniato e Santa Maria a Monte:

• CULTURA E CONNESSIONI DIGITALI - incoraggiare l'apprendimento e l'innovazione digitale (8 posti di cui 1 presso la biblioteca comunale di Fucecchio)
  • PROMOZIONE DELL'EDUCAZIONE DIGITALE - un ponte verso i servizi comunali online (9 posti di cui 2 presso l'Urp del Comune di Fucecchio)
  • DIGITALE E SOCIALE - educazione per una comunità connessa (4 posti di cui 2 presso l'InformaGiovani di Fucecchio)
Ultima modifica: martedì, 08 ottobre 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !