Contributi ad associazioni, persone ed enti per l'organizzazione di eventi ricorrenti nell'anno 2025

PalazzoComunale

Presentazione delle domande entro il 15 settembre 2024

16 luglio 2024

L'Amministrazione comunale di Fucecchio, visto il “Regolamento comunale per la concessione di vantaggi economici, aiuti organizzativi e contributi in favore di persone ed enti pubblici e privati”, ed in particolare l'art. 6, comma 2 lettera a):

“sono benefici ordinari quelli ricorrenti che possono pertanto essere discussi in sede di programmazione  generale.  In  questo  caso  le  domande  di  contributo  devono  essere presentate di norma entro il 15 settembre dell’anno precedente a quello in cui verranno realizzate  le  attività  e  le  iniziative.  Della  scadenza  del  termine  viene  data  pubblicità mediante apposito avviso sul sito istituzionale dell’Ente. Dopo il vaglio delle domande a cura degli uffici, la Giunta, con cadenza annuale, sottopone l’elenco delle iniziative alla Commissione  permanente  2  per  l’acquisizione  del  parere  di  competenza  in  sede  di discussione  del  documento  unico  di  programmazione  o  del  suo  aggiornamento.  Sarà quindi  la  Giunta  Comunale  a impartire  ai  Responsabili di Area  competenti  le  direttive specifiche relative all’iniziativa da realizzare”

ricorda che la scadenza per la presentazione delle domande per la concessione di contributi economici ordinari per l'annualità 2025, è fissata per il 15 settembre 2024.

Presentazione delle domande

Il modulo di domanda, scaricabile a fondo pagina, dovrà essere debitamente compilato e inviato al Comune di Fucecchio entro e non oltre le ore 23.59 del giorno 15 settembre 2024 tramite:

• posta elettronica certificata (PEC), esclusivamente all'indirizzo comune.fucecchio@postacert.toscana.it;
  • posta elettronica, esclusivamente all'indirizzo posta@comune.fucecchio.fi.it;
  • consegna a mano - entro il 13 settembre 2024 - presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Fucecchio in via La Marmora n. 34 (da lunedì a venerdì 9-13, martedì e giovedì anche 15-18).
Ultima modifica: martedì, 16 luglio 2024