Descrizione estesa
L'Amministrazione comunale di Fucecchio, visto il “Regolamento comunale per la concessione di vantaggi economici, aiuti organizzativi e contributi in favore di persone ed enti pubblici e privati”, ed in particolare l'art. 6, comma 2 lettera a):
“sono benefici ordinari quelli ricorrenti che possono pertanto essere discussi in sede di programmazione generale. In questo caso le domande di contributo devono essere presentate di norma entro il 15 settembre dell’anno precedente a quello in cui verranno realizzate le attività e le iniziative. Della scadenza del termine viene data pubblicità mediante apposito avviso sul sito istituzionale dell’Ente. Dopo il vaglio delle domande a cura degli uffici, la Giunta, con cadenza annuale, sottopone l’elenco delle iniziative alla Commissione permanente 2 per l’acquisizione del parere di competenza in sede di discussione del documento unico di programmazione o del suo aggiornamento. Sarà quindi la Giunta Comunale a impartire ai Responsabili di Area competenti le direttive specifiche relative all’iniziativa da realizzare”
ricorda che la scadenza per la presentazione delle domande per la concessione di contributi economici ordinari per l'annualità 2025, è fissata per il 15 settembre 2024.