Avviso pubblico per affidamento in concessione di suolo pubblico in Piazza Samo

PalazzoComunale

Scadenza 8 luglio 2024

07 giugno 2024

L’Amministrazione Comunale, con riferimento alle Deliberazioni di Giunta Comunale n. 178 del 06/06/2024 e alla successiva determina n. 395 del 07/06/2024, procede all’avviso al fine di individuare soggetti interessati ad assumere l’affidamento in concessione, per il periodo minimo di 9 anni, senza oneri a carico della stessa Amministrazione, della seguente area: AREA 1 Zona Samo Piazza Samo circa mq. 35 mq. commerciali+ 25 mq. servizi connessi.

Modalità di presentazione delle domande

I soggetti interessati per la prima selezione dovranno far pervenire la domanda di partecipazione, entro il giorno 08/07/2024 via PEC, secondo l’allegato modello di RICHIESTA GESTIONE PUNTO SERVIZI AL CITTADINO, approvato con determina n. 395 del 07/06/2024, firmata dal titolare/legale rappresentante.
Le domande dovranno essere indirizzate al Settore 3 Assetto del Territorio e Lavori Pubblici - Servizio SUAP mediante posta elettronica certificata al seguente indirizzo: comune.fucecchio@postacert.toscana.it
Le domande pervenute entro i termini e corredate della documentazione richiesta, saranno valutate da una commissione interna appositamente nominata all’uopo, successivamente all’arrivo delle richieste. Nel caso di più richieste, le proposte saranno valutate in base:

• numero dei servizi al cittadino offerti (n.);
  • alla qualità della proposta architettonica;
  • proposte migliorative.

Tipo Titolo Scarica