Regione Toscana

Presentazione domande entro il 15 settembre 2024

23 luglio 2024

Descrizione estesa

Dopo la messa on line, a giugno, del nuovo sito internet realizzato grazie ai finanziamenti europei ottenuti sulla misura PNNR 1.4.1 (Esperienza del cittadino nei servizi pubblici), il Comune di Fucecchio prosegue il proprio percorso verso una maggiore digitalizzazione del rapporto con i cittadini, rendendo disponibile il primo servizio di raccolta domande on line.

Fino al 15 settembre, infatti, sarà possibile presentare domanda per ottenere le agevolazioni legate alla TARIC (Tariffa rifiuti) in base alla situazione economica della famiglia.

Requisiti

• residenza presso l’abitazione per la quale si richiede l’agevolazione
  • valore ISEE fino a € 5.000 per l’esenzione (da applicare sia alla parte fissa che alla parte variabile)
  • valore ISEE maggiore di € 5.000 e fino a € 10.000 € per l’agevolazione del 30% (da applicare sia alla parte fissa che alla parte variabile)

Facilitazione nella compilazione della domanda

Si ricorda che, per coloro avessero bisogno di attivare lo Spid oppure ricevere facilitazione nella compilazione della domanda on line, è possibile rivolgersi allo Sportello Digitale Facile presso l'Urp del Comune prendendo un appuntamento allo 0571 268257 - accoglienza@comune.fucecchio.fi.it

Ultima modifica: martedì, 06 agosto 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !