Adottato il Piano Strutturale Intercomunale dei Comuni di Fucecchio e San Miniato

PalazzoComunale

Come presentare eventuali osservazioni

16 maggio 2024

Con deliberazione del Consiglio Comunale di San Miniato n. 23 del 11 aprile 2024, Ente responsabile dell’esercizio associato, e deliberazione del Consiglio Comunale di Fucecchio n. 23 del 15 aprile 2024, i due Comuni hanno adottato il Piano Strutturale Intercomunale.

Il suddetto strumento della pianificazione urbanistica è efficace dalla data di pubblicazione dell’avviso di adozione sul BURT del 15 maggio 2024.

DAL 15 MAGGIO 2024 E PER I SUCCESSIVI 60 GIORNI CONSECUTIVI CHIUNQUE POTRÀ PRESENTARE AL COMUNE DI SAN MINIATO, PER ISCRITTO, LE PROPRIE OSSERVAZIONI pertinenti al Piano adottato con le seguenti modalità:

• per PEC, all’indirizzo comune.sanminiato.pi@postacert.toscana.it
  • in forma cartacea, mediante raccomandata con ricevuta di ritorno o mediante consegna a mano all’Ufficio Relazioni con il Pubblico - Ufficio Protocollo del Comune di San Miniato.

Le osservazioni pervenute oltre il termine sopraindicato, non saranno valutate perché tardive; a tal proposito, farà fede la data di ricezione al protocollo dell’Ente o della PEC”.

Gli elaborati del Piano strutturale intercomunale Fucecchio e San Miniato sono consultabili alla pagina Gli elaborati del Piano strutturale intercomunale - Adozione

Ultima modifica: lunedì, 17 giugno 2024