Competenze
- attività di comunicazione interna ed esterna
- informazione finalizzata ad assicurare al maggior numero possibile di cittadini la conoscenza dei servizi e delle strutture, nonché delle opportunità e delle iniziative offerte dal Comune
- gestione dei reclami, delle segnalazioni e dei suggerimenti
- ascolto e rilevazione dei bisogni e delle attese degli utenti e condivisione dei risultati con gli uffici interessati
- gestione sito istituzionale e trasparenza
Attivo, presso l'Urp, durante l'orario completo dell'apertura, anche il
- servizio di consegna dei sacchi blu del multimateriale (si ricorda che occorre il documento di identità dell'intestatario dell'utenza - anche se si presenta una terza persona - e che siano trascorsi almeno 270 giorni dall'ultimo ritiro dei sacchi) durante l'orario completo dell'apertura
- rilascio SPID - Identità digitale (su appuntamento)
L'Urp è, inoltre, presente sul territorio con il progetto "Urp nelle frazioni", uno sportello decentrato nelle frazioni di Galleno, Querce, Massarella e San Pierino.