Regione Toscana

Convegno "Lavoro e sicurezza"

19 ottobre 2024

Convegno

Convegno promosso dall'ANMIL in occasione della Giornata nazionale per le vittime sul lavoro

convegno anmil

Cos'è

In occasione della 74° Giornata nazionale per le vittime degli incidenti sul lavoro, l'ANMIL provinciale di Firenze e la sezione territoriale di Fucecchio, in collaborazione con il Comune di Fucecchio e la Regione Toscana, organizzano il convegno "Lavoro e sicurezza. Trasformare in un modo di vivere il valore della prevenzione" presso il monumento ai Caduti in piazza XX Settembre (in caso di maltempo l'iniziativa si terrà al Teatro Pacini in piazza Montanelli).

Interverranno il presidente della Regione Toscana Eugenio Giani, il senatore Dario Parrini, il presidente della Commissione regionale Sanità Enrico Sostegni, la sindaca di Fucecchio Emma Donnini, il presidente nazionale ANMIL Emidio Deandri, il presidente ANMIL Firenze Alessandro Lari, il consigliere regionale ANMIL Evaretto Niccolai, il direttore provinciale INAIL Firenze David Maccioni, l'arciprete della Collegiata di Fucecchio Mons. Andrea Pio Cristiani e gli amministratori dei Comuni dell'Empolese Valdelsa e del Valdarno Inferiore.

Durante la mattina si terrà la premiazione degli studenti delle scuole di Fucecchio che hanno partecipato al concorso fotografico "Intervista la sicurezza", dedicato al tema della sicurezza sui luoghi di lavoro.

In occasione della manifestazione, dalle ore 8 alle 13, saranno in vigore i divieti di circolazione e sosta entro il tratto stradale che attraversa piazza XX Settembre lato scuola Carducci.

Aperto a tutti

ott

ott

Ingresso gratuito

Ultima modifica: martedì, 15 ottobre 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !