Servizi scolastici. Nuove modalità di pagamento

Logo PagoPA

Fucecchio Servizi srl informa che i gestori dei servizi di ricarica dei servizi scolastici sono stati dismessi a causa del passaggio al sistema di pagamento Pagopa.

Il saldo dei servizi scolastici per l'anno 2020-2021 può essere pagato solamente tramite il sistema PAGOPA.

Per il pagamento occorre:

• collegarsi alla pagina di Iris, la piattaforma della Regione Toscana https://iris.rete.toscana.it/public/
  • scegliere “Pagamenti Spontanei” dal menù generale
  • nell’elenco scegliere “FUCECCHIO SERVIZI SRL”
  • scegliere il servizi per il quale si vuole eseguire un pagamento (mensa scolastica, trasporto scolastico e pre-scuola)
  • compilare il format accuratamente e procedere secondo le indicazioni del sito per la finalizzazione del pagamento.

Fino a settembre 2021 si potrà comunque continuare a pagare il debito residuo anche tramite i seguenti canali:

• bonifico bancario alle seguenti coordinate (indicando nome e cognome del bambino e anno del debito): Banca popolare di Lajatico - IT74H0523237870000040054850 - Intestato a Fucecchio Servizi srl
  • contanti o via bancomat presso InfoPoint Fucecchio Servizi Via Castruccio 12 - Fucecchio (presso palazzo uffici scuola primo piano) su appuntamento da fissare :0571268313 . E-mail.n.gashi@comune.fucecchio.fi.it
Aggiornamento del 7 settembre 2021

A causa di problemi tecnici con il portale e l'applicazione SIMEAL e per venire incontro alle famiglie, la Società Fucecchio Servizi ha deciso di posticipare la riscossione delle tariffe di mensa e trasporto scolastico.
Tutti gli utenti iscritti ai servizi scolastici potranno pertanto usufruire dei servizi anche in assenza di credito o pagamento del servizio fino al 30 ottobre 2021. Maggiori informazioni