Selezione pubblica per assunzioni a tempo determinato e indeterminato di farmacisti presso i soggetti aderenti alla rete Farm@rete

Logo Farm@rete

L'Azienda Speciale Farmacie San Miniato rende noto che è indetta una selezione pubblica per la formazione di una graduatoria per assunzioni a tempo indeterminato e/o determinato, pieno o parziale, di farmacisti collaboratori.

I soggetti aderenti alla rete contratto Farm@rete (Azienda Speciale Farmacie del Comune di San Miniato, Civitas Montopoli S.R.L., Fucecchio Servizi S.R.L., Santa Croce Pubblici Servizi S.R.L.) potranno attingere dalla graduatoria in base all’ordine di priorità della richiesta effettuata in sede di Comitato di gestione.

I soggetti aderenti alla rete contrato Farm@rete ricercano profili di farmacisti collaboratori da inserire nelle proprie strutture. La graduatoria ha validità di 2 anni dalla data di approvazione da parte dell’Azienda Speciale Farmacie, in qualità di soggetto capofila e potrà essere utilizzata, sulla base delle esigenze aziendali dei soggetti aderenti alla rete contratto Farm@rete:

  • per assunzioni a tempo indeterminato, sia pieno che parziale
  • per assunzioni a tempo determinato, sia pieno che parziale

Per ogni assunzione a tempo indeterminato – indipendentemente che sia a tempo pieno o a tempo parziale – si procederà allo scorrimento della graduatoria dall’inizio, assumendo il primo candidato al momento disponibile.

REQUISITI

Per partecipare alla selezione il candidato deve essere in possesso del diploma di laurea (vecchio ordinamento) in “Farmacia” o in “Chimica e Tecnologie Farmaceutiche”, oppure di laurea di specialistica (LS) conseguita ai sensi del D.M. 509/1999/, laurea di magistrale (LM) conseguita ai sensi del D.M. 270/2004 ad essa equiparata. E' inoltre richiesta l'iscrizione all’Albo dell’Ordine Professionale dei Farmacisti.

PRESENTAZIONE DOMANDE

La domanda di partecipazione, redatta in carta semplice secondo il modello di domanda allegato a fondo pagina, dovrà essere inoltrata all’Azienda Speciale Farmacie di San Miniato esclusivamente tramite PEC all’indirizzo sanminiato@assofarm.postecert.itentro e non oltre le ore 23.59 del giorno 6/06/2024.

La PEC contenente la domanda di ammissione deve recare il seguente oggetto: “Selezione pubblica per farmacisti Farm@rete” ed essere identificata attraverso le credenziali di accesso relative all’utenza personale del candidato. La domanda deve inoltre essere sottoscritta digitalmente o in forma autografa sul documento in formato .pdf e fa fede la data di consegna generata dal sistema informatico. La domanda, debitamente compilata e sottoscritta dal candidato, deve infine essere corredata da:

  • curriculum vitae, datato e sottoscritto, nel quale siano evidenziati i titoli ed i periodi di esperienza lavorativa oggetto di valutazione;
  • fotocopia non autenticata del documento di identità personale in corso di validità.

Tutti i dettagli nell'avviso scaricabile a fondo pagina.