Questionario sulla qualità dello sportello Urp e del sito web comunale

Questionario

Il Comune di Fucecchio ha deciso di avviare un sondaggio sul livello di gradimento del servizio Urp - Ufficio Relazioni con il Pubblico e del sito web comunale.
Il sondaggio è rivolto a tutti i cittadini, fruitori e destinatari del servizio, ai quali viene data la possibilità di esprimere un giudizio concreto sulla qualità e fornire al contempo suggerimenti utili per il miglioramento futuro dei servizi del Comune.

La compilazione del sondaggio richiede soltanto cinque minuti: è necessario compilare il questionario in ogni sua parte, barrando la casella corrispondente alla risposta prescelta, con lo spazio finale dedicato ad eventuali proposte, suggerimenti, apprezzamenti o segnalazioni.
Si ricorda infine che la compilazione del questionario è assolutamente anonima, essendo strutturato in modo che le risposte fornite non siano riconducibili alla persona, e i dati raccolti saranno utilizzati soltanto in forma aggregata.

Per compilare il sondaggio clicca qui.