Nidi d'infanzia 2022/2023 - Graduatoria definitiva

Immagine evocativa di un asilo nido

Il 31 maggio 2022 si sono chiuse le iscrizioni, per l’anno educativo 2022/2023, ai seguenti Nidi d’Infanzia situati nel territorio di Fucecchio:

• “La Gabbianella”, nido d’infanzia comunale, Via Mattei n. 2 Fucecchio;
  • “Peter Pan”, nido d’infanzia privato convenzionato, Via Martini n. 19 Fucecchio;
  • “L’Isola che c’è”, nido d’infanzia privato convenzionato, Via della Chiesa n.1 Loc. Galleno;
  • “Filo e Palla”, nido d’infanzia privato convenzionato, Via San Gregorio Loc. Torre;
  • “L’Ape Maia”, nido d’infanzia privato convenzionato, Via della Parte n. 9\b Fucecchio.

Con determina n. 381 dell'1/07/2022 è stata approvata la graduatoria definitiva per l’anno educativo 2022/2023. Nella graduatoria è indicato il numero di protocollo della propria domanda, facilmente reperibile sul portale Simeal, alla voce "Domande inviate", nella colonna "Protocollo".

Accettazione del posto

Gli assegnatari del posto dovranno formalizzare l’accettazione o non accettazione entro e non oltre 10 giorni dalla pubblicazione della graduatoria definitiva, leggendo con attenzione la "Comunicazione assegnazione", scaricabile a fondo pagina, e compilando il relativo "Modulo accettazione" allegato che dovrà essere inviato con una delle seguenti modalità:

Iscrizioni fuori termine

Oltre la scadenza del bando, è possibile inoltrare domanda di iscrizione “fuori termine” (Allegato 2) sull'apposito modulo scaricabile a fondo pagina, con invio tramite una delle seguenti modalità:

Alla domanda dovrà essere allegata la fotocopia del documento d’identità in corso di validità del richiedente.

Le domande “fuori termine” (pervenute dal 1 giugno 2022 al 30 settembre 2022) verranno accolte e inserite nella graduatoria finale in ordine di arrivo (numero di protocollo del Comune di Fucecchio). Dopo il 30 settembre 2022 non sarà possibile accogliere ulteriori domande.

Informazioni

Per informazioni è possibile contattare i numeri 0571 268404 / 268401 dal lunedì al venerdì ore 9-13, martedì e giovedì ore 14.30-18.00 o inviare una mail a istruzione@comune.fucecchio.fi.it.

Al link http://www.comune.fucecchio.fi.it/servizi/scuola-e-asilo-nido/nidi sono presenti video-presentazione di tutte le strutture.