Fondo affitti 2022. Pubblicata la graduatoria definitiva

Piccola casa con chiavi

L'Unione dei Comuni del Circondario Empolese Valdelsa ha approvato la graduatoria definitiva degli ammessi e degli esclusi al contributo a integrazione dei canoni di locazione (fondo affitti) per l'anno 2022.

Coloro che risultano presenti nella graduatoria definitiva devono presentare all’ufficio sportello sociale/casa del proprio Comune di residenza, entro e non oltre il 15 febbraio 2023, copia delle ricevute di pagamento o una dichiarazione rilasciata dal locatore per il canone di locazione riscosso nell’anno 2022.

Gli elenchi degli ammessi e degli esclusi sono scaricabili  dal sito www.empolese-valdelsa.it.

Per eventuali informazioni o chiarimenti in merito è possibile rivolgersi allo Sportello Casa del Comune di Fucecchio al numero 0571 268501 (lunedì, mercoledì e venerdì ore 10-13).