Cedole librarie anno scolastico 2021/2022

Libri

Il Comune di Fucecchio informa che è attiva la modalità di accesso alla cedola libraria per ottenere i testi scolastici per gli alunni residenti nel Comune di Fucecchio e frequentanti le scuole primarie nell'anno scolastico 2021/2022.

ISTRUZIONI PER I GENITORI/TUTORI

Il cittadino si reca alla libreria/cartoleria fornendo il codice fiscale del/la proprio/a figlio/a e il codice PIN pervenuto tramite SMS e procede all’ordine dei testi scolastici. Nel caso in cui il genitore non abbia ricevuto il PIN, dovrà rivolgersi all’Ufficio Pubblica Istruzione del Comune di Fucecchio al numero 0571 268504 oppure via mail all'indirizzo b.billi@comune.fucecchio.fi.it.
In allegato a fondo pagina è possibile scaricare le istruzioni con le FAQ.

ISTRUZIONI PER LE LIBRERIE/CARTOLERIE

Il titolare deve accedere al link https://fucecchio.simeal.it/sicare/benvenuto.php e cliccare su "registrati come libraio"; una volta completata la registrazione il titolare riceverà le proprie credenziali tramite mail. Con le credenziali ottenute, la libreria/cartoleria accederà al sistema dall'indirizzo https://fucecchio.simeal.it/sicare/benvenuto.php area "credenziali" inserendo nome utente e password.
In allegato a fondo pagina è possibile scaricare le istruzioni complete.

Per maggiori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Pubblica Istruzione del Comune di Fucecchio al numero 0571 268504  (dal lunedì al venerdì ore 10-13, martedì e giovedì anche ore 15-18).