Attivazione dei servizi scolastici anno 2021/2022

logo Fucecchio servizi

La società Fucecchio Servizi srl, di concerto con l’amministrazione comunale, avvisa che i servizi scolastici inizieranno nei seguenti giorni

Mensa

La mensa scolastica avrà inizio lunedì 4 ottobre 2021 secondo i rientri comunicati dalle rispettive scuole per le primarie e tutti i giorni da lunedì al venerdì per la scuola dell’infanzia.

Si ricorda che:

• Sono autorizzati a rimanere nelle aule adibite a refettorio o nelle classi e fruire del pasto solo gli utenti per i quali è stata presentata una domanda di iscrizione al Comune di Fucecchio
  • La riscossione delle tariffe è stata posticipata al 30/10/2021

Trasporto

Il trasporto scolastico è garantito dal primo giorno di scuola, mercoledì 15 settembre 2021.

Si ricorda che:

• Possono utilizzare il servizio solo gli utenti per i quali è stata presentata una domanda di iscrizione al Comune di Fucecchio.
  • Si potrà utilizzare il servizio anche senza la relativa tessera di identificazione fino al 30/10/2021.
  • Dal 2 novembre 2021 non si potrà salire sui pulmini senza la tessera identificativa. Gli utenti sprovvisti non verranno accolti. E’ onere del genitore verificare la salita e la discesa dei bambini dai scuolabus e la società si ritiene esonerata da qualsiasi responsabilità qualora questo non accada
  • La riscossione delle tariffe è stata posticipata al 30/10/2021.

Pre-scuola

Il servizio di prescuola ha inizio il giorno giovedì 16 settembre 2021 solo per le scuole primarie e le scuole dell’infanzia elencate:

• "C'era una volta" (sezione Gialla e sezione Verde)
  • "Il Girotondo" (sezione Arancione e sezione Rossa)
  • "G. Pascoli"
  • "Il Paese dei Balocchi" (Classi 1A-2A- 3A)
  • "La Casetta nel Bosco" (Classi 1A-2A)
  • "Bardszky"
  • "G. Carducci"

Per le altre scuole il servizio sarà eventualmente attivato solo al raggiungimento del numero minimo di iscrizioni richiesto.

Info point Fucecchio Servizi
0571 268313 / 391 4709814 - n.gashi@comune.fucecchio.fi.it
lunedì e mercoledì ore 8.30-10, martedì 8.30-13 e giovedì 8.30-10 e 13-18.