
La Società Aquatempra ha indetto una selezione pubblica, mediante valutazione dei titoli e colloquio, finalizzata all’assunzione a tempo determinato, eventualmente trasformabile a tempo indeterminato, di addetti al desk da impiegare nelle seguenti mansioni: informazione e accoglienza degli utenti, iscrizioni degli stessi ai servizi erogati dalla Società, emissione di scontrini fiscali e fatturazione, incasso dei corrispettivi, rilevazione dati statistici delle presenze, apertura e chiusura giornaliera della cassa.
L’eventuale rapporto di lavoro sarà con orario di lavoro full time, articolato dal lunedì alla domenica, per un totale di 40 ore settimanali (è previsto un giorno libero alla settimana).
La sede di lavoro sarà presso uno degli impianti gestiti da Aquatempra. La sede effettiva di lavoro sarà determinata da Aquatempra al momento dell’eventuale assunzione in base alle esigenze organizzative e di continuità del servizio e potrà essere variata in qualsiasi momento nel corso del rapporto di lavoro.
Presentazione delle domande
Per poter partecipare alla selezione i candidati dovranno essere in possesso, alla data di scadenza del termine stabilito per la presentazione della domanda di partecipazione, di tutti i requisiti generali e specifici indicati nell'avviso.
La domanda di ammissione alla selezione dovrà essere redatta da ciascun candidato utilizzando esclusivamente il modello scaricabile a fondo pagina e presentata ad Aquatempra entro le ore 12.00 del giorno 03/04/2023, allegando un curriculum vitae e professionale, la fotocopia fronte-retro non autenticata di un valido documento d’identità e del codice fiscale o della tessera sanitaria del candidato.
Maggiori informazioni www.aquatempra.it
Allegati | Size |
---|---|
Avviso e modello di domanda | 423.43 KB |