Adeguamento della scrittura dei toponimi di un campione di vie comunali

panorama

In vista della costituzione di un archivio toponomastico unico per tutti gli enti della Pubblica Amministrazione, e a seguito delle disposizioni impartite da ISTAT, il Comune di Fucecchio ha provveduto alla standardizzazione e alla normalizzazione della scrittura di un campione di quattordici vie presenti nello stradario anagrafico.

Tale operazione non comporta la necessità di rettifiche sui documenti di identità, nè la sostituzione della cartellonistica stradale.
In ogni caso, per qualsiasi esigenza, è possibile richiedere all'ufficio anagrafe, previa prenotazione al numero telefonico 0571 268345 o per mail a demografico@comune.fucecchio.fi.it, l'attestazione gratuita dell'adeguamento del toponimo.

Allegati Size
Elenco vie 101.7 KB