Variante PRG - Stazione ecologica

In funzione dell’attivazione del servizio di raccolta dei rifiuti porta a porta presso il Comune di Fucecchio, effettuate le adeguate verifiche sul Piano Regolatore Generale vigente, è emersa la necessità di operare una modifica alle attuali destinazioni urbanistiche, al fine individuare un’area idonea da destinare ad un centro di raccolta dei rifiuti per la gestione del servizio.
La suddetta area è stata individuata in località Ponte a Cappiano, lungo la S.P. n.11 “Nuova Francesca”, in Via Menabuoi, in omogeneità con le caratteristiche e le destinazioni urbanistiche di zona.

Il Consiglio Comunale, con delibera n.35 del 12 maggio 2010, ha adottato la variante al Piano Regolatore.

A seguito della pubblicazione della variante, è pervenuta entro il termine del 10 luglio 2010 n. 1 osservazione.

Il Consiglio Comunale, con delibera n.56 del 28 luglio 2010, ha approvato la variante al Piano Regolatore.