Concessione temporanea dell'Auditorium La Tinaia di Parco Corsini

L'Auditorium “La Tinaia” del Parco Corsini è destinato in via prioritaria alle attività del Centro Giovani “SottoSopra”, che lì ha sede, e alle iniziative relative alle politiche giovanili o altre iniziative di carattere istituzionale.
E' comunque possibile richiedere l'utilizzo della sala dell'Auditorium per uso temporaneo - e comunque al di fuori degli orari del servizio svolto dal Centro Giovani - secondo le disposizioni contenute nel disciplinare scaricabile a fondo pagina.

L’auditorium può essere utilizzato esclusivamente per attività compatibili con le sue caratteristiche strutturali tra cui, fra l’altro, il numero di persone contemporaneamente presenti nella struttura che non deve superare il numero massimo di 100 persone.

E’ vietato lo svolgimento di attività di pubblico spettacolo.

Come fare

Per richiedere l'utilizzo dell'Auditorium è necessario compilare e firmare il modulo di domanda scaricabile a fondo pagina e inviarlo all'indirizzo auditorium@comune.fucecchio.fi.it
La richiesta di utilizzo deve essere presentata almeno 15 giorni prima dello svolgimento dell'iniziativa proposta.

L'utilizzo può essere effettuato soltanto dopo il rilascio del modulo di autorizzazione da parte del gestore e sulla base delle indicazioni da esso fornite.

Tariffe

TARIFFA BASE

Rimborso forfettario per le spese di pulizia, per le utenze e per la manutenzione dei locali:5,00 per ogni ora di utilizzo.
Quota massima forfettaria giornaliera: € 50,00.
Uso gratuito per eventi/iniziative/manifestazioni realizzate da altre Amministrazioni o da Enti del Terzo Settore o patrocinate dal Comune.

TARIFFE PER SERVIZI AGGIUNTIVI (da aggiungere alla tariffa base)

Per eventi/iniziative/manifestazioni realizzate da altre Amministrazioni o da Enti del Terzo Settore o patrocinate dal Comune:

• 20,00 per la presenza del gestore in orario giornaliero
  • 30,00 per la presenza del gestore in orario serale

Per tutti gli altri casi:

• 30,00 per la presenza del gestore in orario giornaliero
  • 50,00 per la presenza del gestore in orario serale

La presenza del gestore è garantita solo se necessaria per il corretto utilizzo degli impianti e delle attrezzature o per assolvere alle prescrizioni in materia di sicurezza.

Per le modalità di pagamento, consultare la seguente pagina Versamenti a favore del Comune