Toscana nel cuore: le grafiche anti Covid-19 per operatori turistici

Logo Toscana nel cuore

La Toscana è pronta ad accogliere tutti i visitatori e i turisti in sicurezza. Per aiutare gli operatori ad adeguare le proprie attività alle normative vigenti, l’Ambito Turistico dell’Empolese Valdelsa e Montalbano mette a disposizione una serie di grafiche anti Covid-19 per ricordare agli ospiti i protocolli e le norme igieniche da seguire.

Le grafiche sono 9, oltre ad una generale che ricapitola tutti i comportamenti da tenere: dal lavarsi spesso le mani a coprirsi naso e bocca in caso di starnuti, dal mantenimento della distanza di sicurezza al divieto di assembramento, fino alla possibilità per il gestore di una struttura di prelevare la temperatura ai propri ospiti.
Ogni grafica riporta i testi in 5 lingue (italiano, inglese, tedesco, francese e spagnolo) mentre la grafica generale è disponibile in italiano e inglese.
Le grafiche sono inoltre dotate di QR code che consente di collegarsi direttamente alla pagina del sito dedicata alle informazioni anti Covid da cui le strutture ricettive e gli operatori turistici possono scaricarle: la pagina è presente in lingua italiana e inglese e viene aggiornata periodicamente così da riportare tutte le informazioni utili.

Per informazioni o domande è possibile inviare una mail a info@toscananelcuore.it.