Teatro, Arte & Natura

Logo

Teatro, Arte & Natura è il nome scelto dal Teatrino dei Fondi per i propri centri estivi 2020, che si svolgeranno presso il Nuovo Teatro Pacini di Fucecchio e al Parco Corsini.

Dal 22 giugno al 29 luglio, dal lunedì al venerdì, i bambini avranno la possibilità di divertirsi, fare nuove conoscenze, imparare e sperimentare attraverso la pratica del teatro, i linguaggi dell’immagine (cinema, disegno, ecc.) e passeggiate creative.

I partecipanti, della fascia d’età 6-11, saranno divisi in due gruppi, ciascuno dei quali verrà seguito da un operatore.

La finalità di queste attività non sarà quella di preparare una rappresentazione teatrale, bensì di vivere un’esperienza piacevole in gruppo, all’insegna della serenità, dell’allegria e della creatività.

Orario: 8.15 – 12.45 (ingresso dalle ore 8.15 alle ore 9.00 e uscita dalle ore 12.15 alle ore 12.45)

Quota settimanale:  80,00 euro + 5,00 euro assicurazione*
Quota per due settimane non consecutive: 75,00 euro + 5,00 euro assicurazione*
Quota per due settimane consecutive: 70,00 euro + 5,00 euro assicurazione*
*Il costo dell’assicurazione viene versato una sola volta anche se il bambino fa più di una settimana

Al momento della conferma dell’iscrizione è necessario versare in acconto la metà della quota.

Le iscrizioni si ricevono fino ad esaurimento posti tramite invio della modulistica compilata e firmata all’indirizzo e-mail comunicazione@teatrinodeifondi.it oppure di persona su appuntamento (da concordare telefonicamente) presso il Nuovo Teatro Pacini di Fucecchio (piazza Montanelli snc).

Per appuntamenti e informazioni telefonare a 370/3687878 Micle Contorno.

Scheda di iscrizione e maggiori informazioni http://www.nuovoteatropacini.it/teatro-arte-natura-fucecchio-centri-estivi/