Selezione per incarico a tempo determinato di Dirigente del Settore 3 “Assetto del territorio e Lavori pubblici”

Domande entro il 17 giugno 2019

Il Palazzo comunale

Il Comune di Fucecchio ha indetto una selezione pubblica per il conferimento di un incarico a tempo determinato di Dirigente del Settore 3 “Assetto del territorio e Lavori pubblici”, ai sensi dell’art. 110 comma 1 del TUEL approvato con D.lgs. 267 del 2000.

L’incarico avrà durata fino alla scadenza del mandato elettivo del Sindaco.

Il Settore 3, oggetto dell'incarico, comprende le seguenti macrofunzioni: Urbanistica, vincoli e SIT - Sportello Unico Edilizia, attività amministrativa edilizia ed abusivismo - Sportello Unico attività produttive e Sviluppo economico - Ambiente - Programmazione e gestione amministrativa lavori pubblici - Progettazione e direzione lavori- Urbanizzazione e nuove infrastrutture - Edilizia Pubblica e Patrimonio Storico Culturale - Patrimonio - Concessioni cimiteriali - Manutenzione e Logistica - Sicurezza sui luoghi di lavoro.

Tutti i requisiti nel bando scaricabile a fondo pagina.

Presentazione della domanda

La domanda dovrà essere indirizzata a: Comune di Fucecchio - Servizio Personale entro il 17 giugno 2019 con le seguenti modalità:

• direttamente all'Ufficio Protocollo (Piazza Amendola n. 17 – 50054 Fucecchio (in orario di ufficio);
  • mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento.
  • tramite posta elettronica certificata (pec) esclusivamente all’indirizzo: comune.fucecchio@postacert.toscana.it

Il termine è perentorio e pertanto non saranno prese in considerazione candidature pervenute oltre il giorno 17 giugno 2019, anche se spedite tramite raccomandata A/R entro la data di scadenza.

La valutazione delle candidature sarà effettuata da un’apposita Commissione Tecnica Valutativa composta da tre esperti, presieduta dal Segretario Generale dell’Ente. La valutazione avverrà mediante raffronto comparativo delle esperienze professionali riportate nel curriculum presentato e sulla base di un colloquio.
Il colloquio sarà finalizzato a valutare l’esperienza e le competenze professionali, le capacita relazionali e la motivazione.
A conclusione della procedura di selezione, la Commissione Tecnica Valutativa trasmetterà al Sindaco un elenco di non più di 10 candidati ritenuti idonei.
Le valutazioni espresse dalla Commissione Tecnica Valutativa sono intese esclusivamente ad individuare i candidati maggiormente idonei al posto da ricoprire, pertanto non danno luogo alla formazione di alcuna graduatoria di merito.
Il Sindaco potrà a sua volta convocare i candidati per un colloquio di approfondimento.

Data e sede del colloquio

Entro il giorno 24/06/2019 verrà pubblicato sul sito web del Comune e all’Albo pretorio l’elenco dei candidati ammessi al colloquio con la Commissione e l’orario di convocazione.
I colloqui si terranno a partire dal giorno 26/06/2019, con inizio alle ore 10:00 presso il Palazzo comunale.
Lo stesso giorno 24/06/2019 saranno comunicate la data, l’orario e la sede di svolgimento del successivo eventuale colloquio con il Sindaco.

Eventuali modifiche alla data, all’orario e alla sede dei colloqui saranno comunicate tramite pubblicazione sul sito istituzionale entro il giorno precedente.

Per tutte le informazioni relative alla procedura gli interessati possono rivolgersi al Servizio Personale (telefono 0571/268215 - 268242),

Allegati Size
Bando 163.47 KB