Selezione per conferimento incarico a tempo determinato "Posizione organizzativa gestione finanziaria, entrate tributarie e risorse umane"

Il Comune

Il Comune di Fucecchio ha indetto una selezione pubblica per il conferimento di un incarico a tempo determinato di alta specializzazione ex art 110 comma 1 del D.Lgs 267/2000 presso il Settore 1 “Servizi Istituzionali, finanziari e gestione risorse umane” su posizione in dotazione organica di categoria D, profilo professionale di istruttore direttivo amministrativo contabile o equivalente, Posizione Organizzativa gestione finanziaria, entrate tributarie e risorse umane.

La selezione è finalizzata all’individuazione di una figura in possesso di elevate competenze specialistiche di tipo giuridico-contabile. In particolare, viene richiesta un’approfondita e comprovata conoscenza ed esperienza specialistica nel campo della legislazione e della normativa specifica riguardante gli ambiti della gestione finanziaria, delle entrate tributarie e delle risorse umane.

L’incarico sarà conferito dal Sindaco e avrà durata fino alla scadenza del mandato elettivo del Sindaco.

Presentazione delle domande

La domanda dovrà essere indirizzata a: Comune di Fucecchio - Servizio Personale, Via La Marmora n. 34 – 50054 Fucecchio (Fi), con le seguenti modalità:

  • presentata direttamente all'Ufficio Protocollo (Piazza Amendola n. 17 – 50054 Fucecchio;
  • trasmessa a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento;
  • inviata tramite posta elettronica certificata (pec) esclusivamente all’indirizzo: comune.fucecchio@postacert.toscana.it secondo le modalità previste dall’art. 65 del DLgs 82/2005.

La domanda dovrà pervenire, pena l’esclusione entro e non oltre il giorno 11 LUGLIO 2019.   

Il termine è perentorio e pertanto non saranno prese in considerazione le candidature pervenute oltre il giorno 11 LUGLIO 2019, anche se spedite tramite raccomandata A/R entro la data di scadenza.

Valutazione delle candidature e diario delle prove

La valutazione delle candidature sarà effettuata da un’apposita commissione tecnica valutativa mediante raffronto comparativo delle esperienze professionali riportate nel curriculum e sulla base di un colloquio.
A conclusione della procedura di valutazione, la commissione trasmetterà al Sindaco un elenco dei primi 10 candidati ritenuti idonei.
Il Sindaco individuerà il candidato al quale conferire l’incarico, previo eventuale colloquio, sulla base dell’elenco dei canditati rimesso dalla Commissione.

Entro il giorno 12/07/2019 sarà pubblicato sul presente sito web e all’Albo pretorio l’elenco dei candidati ammessi alla selezione.

Entro il giorno 19/07/2019 verrà pubblicato sul presente sito web e all’Albo pretorio l’elenco dei candidati ammessi al colloquio con la Commissione.

I colloqui si terranno a partire dal giorno 23/07/2019, con inizio alle ore 10:00 presso il Palazzo comunale. 

Maggiori informazioni

Per tutte le informazioni relative alla procedura gli interessati possono rivolgersi al Servizio Personale (telefono 0571/268215 - 268242).

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