Mobilità volontaria per 2 posti da Istruttore Amministrativo Contabile,  categoria C, a tempo pieno

La sala del Consiglio

Il Comune di Fucecchio ha indetto una procedura di mobilità volontaria del personale di ruolo appartenente alle Amministrazioni Pubbliche per la copertura di n. 2 posti nella posizione lavorativa di “Istruttore Amministrativo Contabile”, categoria C, a tempo pieno.

La domanda di ammissione deve essere indirizzata a Comune di Fucecchio – Servizio Personale, Via La Marmora, 34 – 50054 Fucecchio (FI).

• direttamente all'Ufficio Protocollo del Comune di Fucecchio;
  • a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento
  • tramite posta elettronica certificata (pec) esclusivamente all'indirizzo comune.fucecchio@postacert.toscana.it

La domanda deve essere presentata entro e non oltre il 24/02/2020. Il termine è perentorio e non saranno prese in considerazione le candidature pervenute oltre il giorno 24/02/2020, anche se spedite tramite raccomandata A/R entro la data di scadenza.

Entro il giorno 26/02/2020 saranno pubblicati sul presente sito istituzionale ed all'albo pretorio online i nominativi dei candidati ammessi al colloquio. Saranno contestualmente indicati, per ogni candidato ammesso, l'ora ed il giorno di cui dovrà essere sostenuto il colloquio.

I colloqui si terranno a partire dal giorno 28/02/2020, alle ore 10.00 presso il Palazzo Comunale in Via La Marmora, 34 Fucecchio (FI).

Eventuali modifiche alla data, all'orario ed alla sede saranno comunicate tramite pubblicazione sul sito istituzionale entro il giorno precedente a quello indicato.

Per tutte le informazioni è possibile rivolgersi al Servizio Personale (telefono 0571/268215 -0571/268261).

Allegati Size
Bando 94.6 KB