Lotta alle zanzare. In distribuzione compresse antilarvali

Immagine di una zanzara tigre

Sono in distribuzione presso il Comune di Fucecchio 100 kit promozionali di flaconi di compresse antilarvali da impiegare mensilmente per il trattamento di griglie, caditoie ed altri focolai permanenti presenti in ambito privato (fontane, contenitori di grandi dimensioni, etc.). I kit verranno distribuiti alle famiglie interessate fino ad esaurimento (una sola confezione a famiglia).

Per quanto riguarda invece sottovasi o altri piccoli focolai removibili, si consiglia di svuotarli settimanalmente senza impiegare le compresse.

Si ricorda alle famiglie che hanno già ritirato il kit lo scorso anno che le compresse sono ancora utilizzabili per altri 2/3 anni e che coloro che non riusciranno ad ottenere il kit promozionale, potranno trovare le compresse antilarvali nei negozi di Agraria presenti sul territorio.

La consegna avviene presso l'URP/Accoglienza - piano terra Palazzo comunale, via La Marmora 34, dal lunedì al venerdì 9-13, martedì e giovedì anche 15-18, sabato 9-12.

Per ulteriori informazioni contattare Ufficio Ambiente tel. 0571 268227 oppure URP/Accoglienza tel. 0571 268257.