La Biblioteca comunale riapre al pubblico

Biblioteca esterno

La Biblioteca comunale “Indro Montanelli” torna ad aprire al pubblico, seppur con orario e servizi ridotti.
La biblioteca, infatti, sarà aperta dal lunedì al sabato dalle ore 9 alle 13. Per accedere ai locali sarà necessario rispettare i protocolli anti contagio e dunque mantenere la distanza di sicurezza, sia durante l'attesa tra gli utenti sia all'interno con gli operatori, e indossare la mascherina. Inoltre, i libri e gli altri materiali restituiti dovranno restare in "quarantena" per 10 giorni prima di poter essere nuovamente prestati senza alcun rischio.

SERVIZI ATTIVI:

• prestito e restituzione
  • accesso agli scaffali
  • sale lettura (max 16 utenti)
  • prestito interbibliotecario
  • sezione ragazzi "Albero Fatato" (attivo il servizio di prestito libri, riviste, dvd accompagnati dal personale)

Per agevolare gli utenti e diminuire i tempi di attesa si consiglia di prenotare i libri chiamando il numero 0571 268229 oppure inviando una mail all'indirizzo biblioteca@comune.fucecchio.fi.it.