Indagine esplorativa per affidamento servizio elaborazione paghe e adempimenti previdenziali e fiscali per la Fucecchio Servizi

La società Fucecchio Servizi Srl intende eseguire una indagine, a scopo esplorativo, tesa ad individuare operatori economici interessati e in possesso dei requisiti richiesti, a cui eventualmente affidare il servizio di elaborazione paghe e adempimenti previdenziali e fiscali relativi al personale della Fucecchio Servizi Srl ed il cui valore è stimato in € 13.000 + Iva al 22%.

Periodo affidamento: 24 mesi dalla data dal 15 febbraio 2020.

I plichi contenenti l'offerta e i documenti richiesti devono essere inoltrati pena l'esclusione in via San Miniatese 18 (c/o Farmacia Comunale) Fucecchio (FI) entro il termine perentorio delle ore 18.00 del giorno 31.01.2020.

• a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento;
  • a mezzo di consegna a mano presso la medesima Farmacia Comunale di Fucecchio;

Descrizione del servizio, procedura di affidamento, requisiti di partecipazione e altre informazioni sono contenute nell'avviso a fondo pagina.

Allegati Size
Avviso 23.5 KB