Indagine di mercato per affidamento di lavori di riqualificazione di Via Checchi nel centro storico

Il palazzo comunale

Il Comune di Fucecchio intende espletare un'indagine di mercato per l’affidamento dei lavori di riqualificazione urbana e paesaggistica del centro storico e di Piazza Montanelli-Via Checchi.
Si tratta in prevalenza di lavori di manutenzione straordinaria del piano viario di Via Checchi nel capoluogo comunale e di relative pertinenze.
L'intervento comprenderà altresì manutenzioni all'impianto fognario, griglie e caditoie, arredo urbano nonché relamping dei corpi illuminanti.

Mediante il presente avviso l'Amministrazione Comunale intende individuare un elenco di operatori economici interessati all'intervento.
Saranno invitati alla procedura negoziata coloro che avranno fatto pervenire idonea candidatura entro le ore 11 del giorno 14/11/2019 (termine perentorio da osservarsi a pena di non ammissione) mediante posta elettronica certificata all'indirizzo PEC del Comune di Fucecchio: comune.fucecchio@postacert.toscana.it.

Allegati Size
Avviso 176.36 KB