Graduatorie definitive per l'assegnazione di alloggi ERP - Edilizia Residenziale Pubblica

Logo Circondario

Sono in pubblicazione sul sito dell'Unione dei Comuni Circondario Empolese Valdelsa le graduatorie definitive riguardanti il Bando per l’assegnazione delle abitazioni di Edilizia Residenziale Pubblica nell'Empolese Valdelsa.

Si tratta della possibilità, per chi è entrato nella lista, di ottenere l'assegnazione in locazione semplice di alloggi ERP che si renderanno disponibili nei Comuni del Circondario Empolese Valdelsa dove si ha la residenza o dove si svolge la propria attività lavorativa.

Per eventuali chiarimenti o per consultare le graduatorie complete, gli interessati possono rivolgersi, telefonicamente, allo Sportello Sociale presso il quale hanno presentato la propria domanda di partecipazione al bando il numero di telefono è indicato a fianco di ciascun comune.
Per il Comune di Fucecchio il numero da chiamare è lo 0571 268501.