Esumazioni ordinarie nel cimitero di San Pierino

Nel periodo settembre/novembre 2019 l’amministrazione comunale provvederà all’esumazione ordinaria delle salme inumate nel campo 2 del cimitero di San Pierino ed elencate nel manifesto scaricabile a fondo pagina.

Tutti gli interessati sono invitati a prendere contatto, entro il 10 settembre 2019, con il Servizio amministrativo per le concessioni cimiteriali per indicare le disposizioni sulla destinazione da dare per la conservazione dei resti mortali del defunto, per la registrazione dell’interesse a presenziare alle operazioni di esumazione ed al recupero di parti della tomba, nonché per aggiornare i dati di residenza e di recapito telefonico/telematico ai fini del successivo contatto in occasione delle operazioni di esumazione.

Nel caso non sia data disposizione entro il termine indicato, l’esumazione sarà comunque effettuata e i resti saranno disposti nell'ossario comune.

Per maggiori informazioni rivolgersi al Servizio amministrativo per le concessioni cimiteriali
da lunedì a venerdì ore 10-13
martedì e giovedì ore 15-18 solo su appuntamento