Esumazioni Cimitero di Fucecchio. Avviso deposito resti defunti

Cimitero di Fucecchio

Nel periodo gennaio 2018/aprile 2019 sono state effettuate operazioni di esumazione ordinaria dei resti delle salme inumate nel campo 6 del cimitero di Fucecchio (parte vecchia). Per alcuni defunti inumati sono risultati irreperibili i familiari aventi titolo a disporre della destinazione dei resti mortali in loculo-ossario in concessione o in ossario comune. I resti ossei dei defunti pertanto sono stati temporaneamente collocati in deposito in appositi locali del cimitero di Fucecchio e vi rimarranno fino al 14 giugno 2020 dopodichè si provvederà al loro conferimento in ossario comune.

I familiari dei defunti, eventualmente interessati alla collocazione dei resti mortali in loculo-ossario sono pregati di prendere contatto con l'ufficio Concessioni cimiteriali entro il 14 giugno 2020.

Concessioni Cimiteriali
Palazzo Comunale, Via La Marmora 34 - 2° piano
dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13
martedì e giovedì su appuntamento