Dal 21 gennaio carte di identità su appuntamento

Immagine della carta di identità elettronica

A partire da lunedì 21 gennaio 2019, presso l'Anagrafe del Comune di Fucecchio, la carta d'identità elettronica viene emessa solo su appuntamento.

L'appuntamento deve essere prenotato presso lo sportello URP/Accoglienza, presente nell'atrio del palazzo comunale, presentandosi direttamente (dal lunedì al venerdì ore 9-13, martedì e giovedì ore 15-18, sabato ore 9-12) oppure telefonicamente ai numeri 0571 268257/255/206.

E’ necessario prenotare un appuntamento per ciascuna persona che richiede il rilascio della carte di identità elettronica.

Si ricorda che, le carte d’identità in formato cartaceo già rilasciate resteranno valide fino alla loro data di scadenza.

Al momento della prenotazione verranno fornite indicazioni sulla documentazione da presentare per il rilascio della carta. Maggiori informazioni sono reperibili nella seguente scheda di approfondimento