Concorso pubblico per 3 posti a tempo indeterminato e pieno da istruttore amministrativo contabile cat. C

Facciata municipio

Il Comune di Fucecchio ha indetto un concorso pubblico per l'individuazione di n.3 unità di personale da assumere a tempo indeterminato e pieno nel profilo professionale di “Istruttore Amministrativo-Contabile” Cat. C, posizione economica C1, con riserva per n. 1 assunzione ai sensi dell’art. 1014 D. Lgs. 66/2010 da assegnare ai servizi dell’ente (scaduto il 24 settembre 2020).

La prima e la seconda prova scritta si terranno una di seguito all’altra nella medesima giornata del 20.10.2020 presso il Palazzetto Comunale - Piazza Sandro Pertini, n. 2 a Fucecchio (FI) (vedi MAPPA su Google Maps).

Le prove si concluderanno indicativamente non prima delle ore 16:00.

La seconda prova scritta sarà corretta soltanto per i candidati che avranno attenuto un punteggio almeno di 21/30 nella prima prova scritta.

A fondo pagina è scaricabile l'elenco dei candidati ammessi a sostenere le prove scritte con il proprio orario di convocazione.

I candidati sono identificati con i relativi numeri di protocollo (il numero di protocollo è stato inviato per e-mail a ciascun partecipante come risposta di sistema al momento della protocollazione in entrata della domanda).

Informazioni generali sulle prove concorsuali

I candidati dovranno presentarsi alle prove concorsuali muniti di:

• autodichiarazione compilata correlata con l’emergenza pandemica Covid 19 secondo il modello allegato alle linee guida della Regione Toscana (scaricabile a fondo pagina)
  • documento di identità per le operazioni di riconoscimento (preferibilmente, per motivi organizzativi, presentarsi con il medesimo documento dichiarato in sede di domanda);
  • mascherina che copra naso e bocca di tipo chirurgico o FFP2/FFP3 senza valvola.

Sarà impedito l’accesso a chi è privo di mascherina e non rispetta quanto previsto dall’autodichiarazione regionale in materia di emergenza sanitaria.

L’accesso al Palazzetto sarà consentito solo al superamento del controllo della temperatura che avverrà presso i cancelli d’ingresso.

L’amministrazione metterà a disposizione dei candidati in più aree della struttura dispenser con soluzioni idroalcoliche per l’igienizzazione delle mani.

Si raccomanda a tutti i candidati di mantenere il distanziamento interpersonale anche al di fuori dei locali adibiti al concorso.

A fondo pagina sono scaricabili gli orari delle linee 290 e 310 della CPT che collegano la stazione FS di San Miniato-Fucecchio al centro di Fucecchio.

Si ricorda inoltre che la prova orale, come già comunicato in data 01.10.2020, si svolgerà il 03.11.2020 (rimane confermata la data prevista nel bando).

Servizio Personale: 0571 268261 / 215 - e-mail personale@comune.fucecchio.fi.it