Concorso pubblico per 1 posto a contratto di formazione e lavoro da istruttore direttivo amministrativo contabile cat. D

Facciata municipio

Il Comune di Fucecchio ha indetto un concorso pubblico tramite contratto di formazione e lavoro a tempo pieno della durata di 24 mesi di 1 unità di personale nel profilo professionale di “Istruttore Direttivo Amministrativo- Contabile” Cat. D, posizione economica D1 da assegnare al Servizio Personale, Organizzazione e Relazioni Sindacali, area gestione economica del rapporto di lavoro comprensiva della parte contributiva e fiscale del rapporto di lavoro (scaduto il 24 settembre 2020).

A fondo pagina è scaricabile il file con l'esito della prova orale del 23 novembre 2020 e la graduatoria di merito.

Servizio Personale: 0571 268261 / 215 - personale@comune.fucecchio.fi.it