Concessione in comodato d'uso gratuito di locali in edifici di pregio per la celebrazione di matrimoni civili

Manifestazioni di interesse da parte di privati entro le ore 12 del 13 aprile 2019

Immagine di due fedi nuziali

Il Comune di Fucecchio intende istituire uno o più uffici separati di Stato civile per la celebrazione di matrimoni civili o la costituzione di unioni civili in edifici di rilevante valore storico-architettonico e ambientale situati nel territorio comunale.

Il contratto di comodato sarà a titolo gratuito ed avrà una durata di 5 anni rinnovabile per ulteriori 5 anni.

Gli interessati a partecipare alla procedura possono far pervenire al Comune apposita manifestazione di interesse - secondo il modello scaricabile a fondo pagina e unitamente alla documentazione richiesta - entro le ore 12.00 del 13 aprile 2019 attraverso una delle seguenti modalità:

• a mano direttamente all'Ufficio Protocollo negli orari di apertura al pubblico (Palazzo Comunale, Piazza Amendola n. 17 – dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 13;  giovedì dalle ore 15 alle 18; sabato dalle ore 9 alle 12);
  • all’indirizzo di Pec comune.fucecchio@postacert.toscana.it;
  • a mezzo di raccomandata all’indirizzo: Comune di Fucecchio - Via La Marmora n. 34 – 50054 Fucecchio (FI). Farà fede il timbro postale.

L'elenco della documentazione, i requisiti del richiedente e dell'immobile, gli obblighi del comodante e del Comune e maggiori informazioni utili sono contenute nell'avviso scaricabile a fondo pagina.

Le domande pervenute saranno valutate dalla Dirigente del Settore 4 “Servizi alla persona”, previa istruttoria tecnica, positiva, del Settore tecnico del Comune. La Giunta Comunale delibererà in riferimento a ciascuna delle domande accolte.

Informazioni e chiarimenti

Informazioni e chiarimenti potranno essere richiesti alla Dott.ssa Candida Brutti  (Responsabile dei Servizi Demografici), tel. 0571 268290 - e-mail: c.brutti@comune.fucecchio.fi.it