Ci sono sempre parole: il festival del MuDEV su Radio Nostalgia

Logo MuDEV

Ci sono sempre parole. [non] Festival delle narrazioni popolari (e impopolari): dal 23 giugno al 28 luglio 2020 il festival del MuDEV diventa un programma radiofonico su Radio Nostalgia, in onda in FM  il martedì alle 19 e la domenica alle 11 (in replica sui canali social del MuDEV e di Radio Nostalgia).
Una nuova modalità del MuDEV per restare in contatto con la propria comunità in un periodo storico in cui lo spettacolo dal vivo presenta ancora tante limitazioni. La radio si trasforma quindi nel nuovo focolare domestico attorno al quale ritrovarsi per ascoltare ed ascoltarsi.

La mission redazionale è quella di tradurre in contenuti il messaggio: “CI SIAMO!” che sarà divulgato nel mese di luglio attraverso una campagna di comunicazione in tutto il territorio dell’Empolese Valdelsa. Alla conduzione Andrea Zanetti, ideatore e direttore artistico del Festival.