Bando per l'assegnazione di alloggi pubblici ERP (case popolari)

Immagine di una casa

Dal 16 dicembre 2019 al 14 febbraio 2020 è aperto il bando per l’assegnazione di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica di proprietà del Comune di Fucecchio .

Il bando si caratterizza per alcune significative novità introdotte dalla nuova legge regionale che disciplina l'edilizia residenziale pubblica. Si invitano quindi gli aspiranti partecipanti a porre attenzione ai nuovi requisiti di accesso e al nuovo elenco di situazioni che danno diritto ad un punteggio consultando il bando scaricabile a fondo pagina..

Trattandosi di un bando generale, la graduatoria precedente viene azzerata. Deve pertanto presentare nuova domanda anche chi fa parte della precedente graduatoria ERP.

La domanda può essere presentata dai residenti nel comune di Fucecchio o da chi vi presta la propria attività lavorativa.

Gli interessati possono scaricare di seguito il bando di concorso con tutti i moduli necessari per la presentazione della domanda o ritirarli presso lo Sportello Casa – Via Castruccio, 12 nei consueti orari di apertura al pubblico.

Le domande, debitamente compilate, devono essere presentate entro il 14/2/2020, all’ufficio protocollo del Comune di Fucecchio (Via La Marmora 34) o l’ufficio protocollo dell’Unione dei Comuni (Piazza della Vittoria 54 – Empoli). Possono inoltre essere spedite per PEC all’indirizzo dell’Unione dei Comuni circondario.empolese@postacert.toscana.it o per raccomandata postale A.R. (in tal caso farà  fede il timbro dell’Ufficio Postale accettante).

Per informazioni è possibile rivolgersi allo Sportello Casa del Comune di Fucecchio (Via Castruccio, 12) nei seguenti orari di apertura:
lunedì – mercoledì – venerdì dalle ore 10.00 alle 13.00
martedì - giovedì solo su appuntamento dalle ore 15.00 alle 18.00.

Allegati Size
Bando 88.99 KB