Bando per la nomina di n.3 componenti dell'Associazione Palio delle Contrade Città di Fucecchio

Facciata palazzo comunale

Il sindaco di Fucecchio comunica che, a seguito delle dimissioni presentate da tre Consiglieri del CdA, si rende necessario provvedere alla nomina di n.3 rappresentanti dell'Amministrazione comunale di Fucecchio nel Consiglio di Amministrazione dell'Associazione Palio delle Contrade Città di Fucecchio.

Eventuali disponibilità a ricoprire la suddetta carica potranno essere espresse mediante formale dichiarazione al Sindaco, corredata da un curriculum, in cui si dà atto del possesso dei requisiti previsti dagli artt. 2 e 3 degli indirizzi per la nomina, designazione e revoca dei rappresentanti del Comune presso enti, aziende e consorzi, approvati dal Consiglio Comunale con deliberazione n.36 del 17.06.2019 ed allegati a fondo pagina.
Le suddette disponibilità dovranno essere trasmesse dagli interessati, corredate da curriculum vitae e da copia di un documento d’identità in corso di validità, entro e non oltre il giorno 10 marzo 2021, attraverso una delle seguenti modalità:

• a mezzo posta elettronica certificata (PEC) all'indirizzo comune.fucecchio@postacert.toscana.it;
  • recapito a mano presso l'Ufficio Protocollo del Comune - Via La Marmora, 34 - 50054 Fucecchio (FI) nel seguente orario di apertura: da lunedì a venerdì ore 9-13, giovedì anche 15-18;
  • a mezzo servizio postale tramite raccomandata A/R (saranno prese in considerazione soltanto le raccomandate pervenute entro la data di scadenza).

Per eventuali informazioni è possibile rivolgersi al numero 0571 268256.

Allegati Size
Bando 223.52 KB