Bando di concorso per 1 posto da Istruttore Tecnico Geometra Cat. C a tempo indeterminato e pieno

Scadenza 9 maggio 2019

Il palazzo comunale

Il Comune di Fucecchio ha indetto un concorso pubblico per esami per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di 1 unità di personale nel profilo professionale di “Istruttore Tecnico Geometra” Cat. C con riserva ai sensi dell’art. 1014 del Decreto legislativo 15/03/2010, n. 66 (volontari in ferma breve o prefissata delle Forze Armate).

Requisiti e maggiori informazioni nel bando scaricabile a fondo pagina.

La domanda di ammissione - su modello scaricabile a fondo pagina - deve essere presentata al Comune di Fucecchio - Servizio Personale, Via La Marmora n. 34 – 50054 Fucecchio (FI) entro il giorno 9 maggio 2019

• direttamente all'Ufficio Protocollo del Comune di Fucecchio, in Piazza Amendola n. 17
  • a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento
  • tramite posta elettronica certificata (pec) esclusivamente all’indirizzo: comune.fucecchio@postacert.toscana.it

Il termine è perentorio e pertanto non saranno prese in considerazione le candidature pervenute oltre il giorno 9/05/2019, anche se spedite tramite raccomandata A/R entro la data di scadenza.

Diario e sede delle prove

Entro il giorno 30/05/2019 saranno pubblicati sul presente sito ed all’albo pretorio on line i nominativi dei candidati ammessi alla prima prova concorsuale e il luogo dove si terrà la prova.
La prima prova scritta si terrà il giorno 6/06/2019 alle ore 15:00.

L’amministrazione si riserva la possibilità di posticipare tale data in relazione al numero dei candidati ammessi alla prima prova, comunicandolo agli interessati tramite pubblicazione sul proprio sito entro lo stesso giorno 30/05/2019.

Entro il giorno 14/06/2019 saranno pubblicati sul presente sito ed all’albo pretorio on line i nominativi dei candidati ammessi alla seconda prova concorsuale e il luogo dove si terrà la seconda prova scritta.
La seconda prova scritta si terrà il giorno 18/06/2019 alle ore 15:00.
L’amministrazione si riserva la possibilità di posticipare tale data in relazione al numero dei candidati ammessi alla seconda prova, comunicandolo agli interessati tramite pubblicazione sul proprio sito entro lo stesso giorno 14/06/2019.
La prova orale si terrà a partire dal giorno 04/07/2019 con inizio alle ore 15:00 presso il Palazzo comunale.
L’elenco dei candidati ammessi a sostenere la prova orale, con indicazione della votazione da ciascuno conseguita nelle prove scritte, sarà pubblicato sul presente sito ed all’albo pretorio on line entro il giorno 01/07/2019.
Eventuali modifiche alla data ed alla sede di svolgimento della prova orale saranno comunicate tramite pubblicazione sul sito entro lo stesso giorno il giorno 01/07/2019.

Nel caso di svolgimento della eventuale prova preselettiva, ne sarà data comunicazione il giorno 30/05/2019 sul presente sito ed all’albo pretorio on line e la prova preselettiva si svolgerà il giorno 6/06/2019 alle ore 15.00. La stessa comunicazione conterrà anche la variazione delle date fissate per le due prove scritte e la prova orale.

Ufficio Personale, tel. 0571 268215/261