Asta pubblica per l'alienazione di 5 lotti di beni immobili

Immagine di un terreno agricolo

Il Comune di Fucecchio ha indetto un'asta pubblica per la vendita dei seguenti 5 lotti di beni immobili:

• LOTTO N. 1) FABBRICATO RURALE CON AREA DI PERTINENZA IN FRAZ.NE TORRE VIA RAMONI/VIA DI BURELLO – PODERE IL COLOMBAIO
    Superficie fabbricato di circa mq. 670 di S.U.L., superficie catastale area di pertinenza di circa mq. 63.615.
    Prezzo a corpo a base d’asta € 460.000;

• LOTTO N. 2) FABBRICATO RURALE CON AREA DI PERTINENZA IN LOCALITA’ CINELLI – PODERE PANNOCCHINO
    Superficie fabbricato di circa mq. 280 di S.U.L., superficie catastale area di pertinenza di circa mq. 40.760.
    Prezzo a corpo a base d’asta € 221.000;

• LOTTO N. 3) FABBRICATI RURALI CON AREA DI PERTINENZA IN FRAZ.NE TORRE VIA RAMONI – PODERE LUPACCHINO II
    Superficie fabbricati di circa mq. 210 di S.U.L., superficie catastale area di pertinenza di circa mq. 34.526.
    Prezzo a corpo a base d’asta € 174.000;

• LOTTO N. 4) APPEZZAMENTO DI TERRENO CLASSIFICATO DAL R.U.C. COME VERDE DI CONNETTIVITA’ URBANA, posto in VIA SOTTO LE VIGNE DEL CAPOLUOGO – a giacitura pianeggiante
    Superficie catastale di circa mq. 300.
    Prezzo a corpo a base d’asta € 34.000;

• LOTTO N. 5) APPEZZAMENTO DI TERRENO AGRICOLO IN FRAZ.NE TORRE VIA DI BURELLO a giacitura collinare,
    Superficie catastale di circa mq. 1.300.
    Prezzo a corpo a base d’asta € 3.000;

L’offerta e la documentazione richiesta, lotto per lotto, dovranno pervenire al Servizio Protocollo del Comune di Fucecchio entro e non oltre le ore 13,00 del giorno 3 aprile 2019.

Per informazioni e sopralluoghi contattare il Geom. Susanna Bimbi, tel. 0571/268270, s.bimbi@comune.fucecchio.fi.it

Le gare saranno esperite il giorno 8 aprile 2019 con inizio alle ore 9.00 presso la sede del Comune, in Via La Marmora n. 34.