Aperture straordinarie dell'Ufficio Elettorale per il rilascio delle tessere elettorali e dei duplicati

Il Palazzo comunale

L’Ufficio Elettorale (Via La Marmora 34 - piano terra del Palazzo comunale) sarà aperto per il rilascio delle tessere elettorali e dei duplicati, oltre che durante il normale orario di apertura (lunedì, mercoledì e venerdì 9-13, giovedì 15-18 e sabato 9-12), anche:

• venerdì 24 e sabato 25 maggio dalle 9 alle 18
  • domenica 26 maggio dalle 7 alle 23.

Gli elettori sono invitati a controllare di essere in possesso della tessera elettorale e a rivolgersi all’Ufficio Elettorale nel caso in cui non sia stata ricevuta, sia stata smarrita o rubata, sia deteriorata, contenga qualche inesattezza o siano esauriti gli spazi destinati all’apposizione del timbro da parte del Presidente del seggio elettorale dopo il voto.

Si ricorda inoltre che, a causa degli impegni legati allo svolgimento delle operazioni elettorali, lunedì 27 maggio i Servizi Demografici del Comune resteranno chiusi al pubblico assicurando la ricezione delle denunce di morte e il rilascio dei permessi di seppellimento dalle ore 13.30.