Apertura nidi d'infanzia anno educativo 2020/2021

Giochi bambini

L'Amministrazione comunale informa che, a partire da martedì 1° settembre, i nidi d'infanzia del Comune di Fucecchio inizieranno le attività di progettazione, sanificazione e incontri con i genitori, pertanto le famiglie saranno a breve contattate direttamente dai nidi per concordare gli incontri.
A partire da lunedì 7 settembre i nidi accoglieranno i bambini già frequentanti nell'anno educativo 2019/2020, mentre da lunedì 14 settembre inizieranno gli ambientamenti dei nuovi iscritti che saranno svolti in piccoli gruppi e in presenza di un solo genitore.

La ripresa delle attività avverrà nel rispetto del Documento di indirizzo ed orientamento per la ripresa delle attività in presenza dei servizi educativi e delle scuole dell’infanzia, adottato con decreto del Ministro dell’Istruzione del 3 agosto 2020, e sulla base delle indicazioni sanitarie nazionali consultabili al seguente link https://www.istruzione.it/rientriamoascuola/indicazioni.html.

Si precisa che potranno esserci successive, necessarie, variazioni in relazione agli sviluppi della situazione sanitaria.