Marcia per i diritti umani

Sabato 27 Aprile 2019
Marcia per i diritti umani

Sabato 27 aprile avrà luogo la “Marcia per i diritti umani - verso un nuovo umanesimo", con l'obiettivo di superare l'indifferenza e il cinismo e di promuovere la solidarietà e il rispetto dei diritti umani, così come sanciti dalla Dichiarazione universale dei diritti dell'uomo.

Il 27 aprile alle 14 due marce partiranno in contemporanea, una da Fucecchio e una da San Miniato: la prima passerà per Santa Croce sull'Arno e Castelfranco di sotto, per concludersi a Torre Giulia (Montopoli Val d'Arno); la seconda attraverserà Ponte a Egola, per avviarsi anch'essa verso Torre Giulia, dove è prevista la conclusione della manifestazione. Lungo il percorso sono previste delle brevi soste.

Per informazioni: 347 648 7884 - 339 414 2903


L'evento è patrocinato dai Comuni di Fucecchio, Santa Croce Sull'Arno, Castelfranco di Sotto, Montopoli Val d'Arno e San Miniato.

Comitato promotore: Ass. Popoli Uniti, Movimento Shalom, Fondazione I Care, Associazione Libera Valdarno Inferiore, ANPI S. Croce, Montopoli, Fucecchio e San Miniato, Banca del Tempo di Fucecchio e San Miniato, Pubblica Assistenza di Fucecchio, S. Croce e Montopoli, Misericordia di San Miniato, S. Croce e Castelfranco, C.G.I.L. Pisa, Arci Valdarno Inferiore, Sport e Solidarietà San Miniato, A.V.O. Caritas di Fucecchio, G.S. Pieve a Ripoli, Associazione Hurria, SPI Fucecchio, Santa Croce e Castelfranco, Associazione Autismo Toscana, Coop. Sinergica, Atletica Fucecchio, Circolo G. Pacchi, Associazione Arturo, Associazione Frida, Associazione Canottieri San Miniato, A.N.E.D. Pisa, La Querce di Marme, Coop Pietra d'Angolo, Proloco Fucecchio e San Miniato, Associazione Taranga, Associazione Tra i Binari, Auser Fucecchio, Circolo Arci Castelfranco, C.i.f.

Dalle 14

Fucecchio

Vie del centro