La Cispiosa

Giovedì 25 Aprile 2019
Locandina

Tanti appassionati di ciclismo, un territorio affascinante per la sua storia, il suo paesaggio, le sue tradizioni: da tutto questo nasce l’idea della “Cispiosa”, evento promosso da un gruppo di fucecchiesi e rivolto a tutti gli amanti della bicicletta, protagonista assoluta di questo 25 aprile.

Un percorso che partirà alle ore 9.30 dal cuore del centro storico della città, il Poggio Salamartano, per poi proseguire attraverso i comuni di Cerreto Guidi e di Vinci, per tornare a Fucecchio, fino al Parco Corsini, con arrivo previsto per le ore 14.00 (totale 58 km).

Il primo che taglierà il traguardo non sarà il vincitore della Cispiosa perché anche in questo sta l’unicità della manifestazione: la vittoria andrà al personaggio più originale la cui immagine sarà utilizzata per l’illustrazione del manifesto della Cispiosa 2020.

Iscrizioni

Le iscrizioni possono essere effettuate fino al 24 aprile on line alla pagina https://forms.gle/djP6KtfBFAgBhFx77 oppure presso Motor Bike (Via Battisti 154 - Fucecchio).

E' possibile iscriversi anche in Piazza Vittorio Veneto la mattina della gara dalle ore 7.30 alle ore 8.30

Per ulteriori informazioni cispiosa@gmail.com
 

Ore 9.30

Poggio Salamartano

Via di Poggio Salamartano
Allegati