Il Ponte di Cosimo - Mostra documentaria

Venerdì 07 Giugno 2019
Ponte di Cappiano

Venerdì 7 giugno alle 18,30 inaugurazione della mostra "Il Ponte di Cosimo. Il Ponte di Cappiano esempio di architettura medicea e chiave del Padule di Fucecchio".

A cura della Fondazione Montanelli Bassi in collaborazione con Italia Nostra Medio Valdarno Inferiore nell’ambito delle celebrazioni per il V Centenario della nascita di Cosimo I De’ Medici.

Saranno presentate le nuove tavole con acquerelli di Massimo Tosi, raffiguranti i principali spazi e monumenti storici di Fucecchio, realizzate con il contributo del Comune di Fucecchio, Italia Nostra, Fucecchio Riscopre e Pro Loco.

La mostra resterà aperta per il mese di giugno tutti i martedì e giovedì dalle 9 alle 13 e il sabato e la domenica dalle 15 alle 19.